Agents of SHIELD: trailer completo della nuova serie tv Marvel!

Scritto da: -

Ieri abbiamo visto 7 secondi di anteprima dal pilot della nuova serie tv Marvel "Agents of S.H.I.E.L.D." Ora guariamocene 32 di secondi dal trailer completo!!!

marvels-agents-of-shield-6.jpeg

Se ieri abbiamo goduto come solo nelle grandi occasioni con soli 7 miseri secondi di anteprima della nuova serie tv della Marvel dedicata agli agenti dello S.H.I.E.L.D. preparatevi perchè qua sotto, a fine pagina, c’è il trailer completo del pilot della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che dura ben 32 secondi…. E dopo aver visto il video, vi accenderete una sigaretta, sappiatelo. Come già detto il telefilm, prodotto dalla ABC a stetto contatto con la Marvel, prende vita dal grandissimo successo cinematografico di The Avengers, protagonista sarà l’agente Coulson (Clark Gregg), sfuggito contro ogni aspettativa (al cinema qualcuno ha pianto) alla morte per mano di Loki, torna allo Shield e mette insieme una piccola, altamente qualificata, squadra di agenti per affrontare i casi che non sono stati ancora classificati, il nuovo, lo strano e l’ignoto. Questo team è composto dall’Agente Grant Ward (Brett Dalton), un esperto nel combattimento e spionaggio, pilota ed esperto di arti marziali l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), i brillanti scienziati Agente Leo Fitz (Iain De CAESTECKER) e Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Saranno affiancati da una nuova recluta civile e hacker Skye (Chloe Bennet).

La squadra si occuperà di un pò tutto, supereroi fuori controllo, super criminali, terroristi e… invasioni aliene. Ma ovviamente non saranno da soli a difendere la terra, non dimentichiamoci che gli Avengers sono stati creati proprio come supporto dello SHIELD… Quindi sarà molto facile vedere episodio dopo episodio qualche special guest di lusso, Iron Man, Capitan America, Thor, Vedova Nera, Hulk… Proprio quest’ultimo, il gigante verde, era presente in un primo trailer che circolava sul web, probabilmente uscito da qualche parte senza permesso e subito fatto ritirare dai proprietari. L’uscita della serie è prevista per la fine dell’anno. Ah, mi stavo dimenticando che il pilot della serie, in pratica il contenuto del trailer qua sotto, è stato scritto e diretto da mr. Joss Whedon… Non dimenticatevi di dirmi cosa ne pensate qua sotto nei commenti!


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Nuvoleparlanti.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano